Regole per COVID-19

Vi aspettiamo in sicurezza!

Regolamento Interno Anti Covid-19!

ENTRO FINE MESE TROVERETE SU QUESTA PAGINA TUTTA LA MODULISTICA SCARICABILE.

REGOLE DI ACCESSO

Le regole sono generali, per ogni attività alcune cose verranno personalizzate, inoltre in caso di variazioni delle normative vigenti la struttura in automatico varierà i regolamenti.

– Postazione per igienizzare le scarpe prima di entrare

– Misurazione febbre

– Autodichiarazione anti Covid 19 e tutta la modulistica compilata.

– Obbligo di mascherina nelle zone comuni

– Spogliatoi aperti con spray disinfettante per poter pulire la sedia e salviette igienizzanti nei servizi igienici

– Una volta che si sono cambiati devono riporre tutto nella borsa personale che dovranno portare i sala e riporre negli appositi spazi

– Cambio scarpe obbligatorio prima di entrare in sala

– Gel igienizzante all’ingresso della struttura, negli spogliatoi e nelle sale, che dovranno usare quando entrano, prima e dopo la lezione e quando escono

– Pausa di 10’ tra una lezione e l’altra per pulire, cambiare aria e non creare assembramenti dentro la struttura

– Nel sito della scuola abbiamo creato una pagina con tutti i documenti che potranno scaricare, compilare e portare direttamente al momento dell’iscrizione e abbiamo attuato il servizio di pagamento online.

– Per quanto riguarda il ballo di coppia, si seguiranno le linee guida degli sport di contatto e le linee guida della nostra federazione di appartenenza e le normative di governo e regione. e comune.

Non è consentito l’accesso all’associazione a chi presenta sintomi influenzali

L’accesso non è consentito alle persone con una temperatura uguale o superiore a 37,5°C.

Per accedere all’associazione è obbligatorio non essere stati esposti a casi accertati o probabili o sospetti di COVID-19 negli ultimi 14 giorni. Nel caso di sospetta o provata esposizione a casi di COVID-19 dopo aver già effettuato almeno un ingresso in associazione è obbligatorio informare il presidente al 329 58 58 831.

-Non è consentito l’accesso ai soggetti in quarantena.

-Se si dovessero verificare sintomi influenzali durante la permanenza all’interno della struttura è obbligatorio interrompere immediatamente l’allenamento e informare l’istruttore.

IGIENE

-E’ obbligatorio portare con se una mascherina all’interno dell’associazione che si potrà togliere solamente durante l’allenamento

-È obbligatorio lavarsi le mani con acqua e sapone o usare gel a base alcolica che troverete nei dispenser dislocati nella struttura

-È obbligatorio evitare il più possibile il contatto con segnaletica, oggetti o superfici fisse

-È consigliato presentarsi in associazione già vestiti adeguatamente per le attività che si andranno a svolgere così da ridurre la permanenza all’interno dello spogliatoio.

-Non è consentito l’utilizzo delle docce

-E’ obbligatorio portare con se un ampio telo da palestra (tipo telo mare) per ricoprire completamente l’area durante gli esercizi a terra

-E’ obbligatorio effettuare il cambio scarpe prima di entrare in sala;

-Tutti gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti e sigillati nella borsa personale oppure in opportuni involucri di plastica

-È vietato condividere borracce, bicchieri e bottiglie e scambiare con altri utenti oggetti quali asciugamani, accappatoi o altro.

-È obbligatorio starnutire e/o tossire in un fazzoletto evitando il contatto delle mani con le secrezioni respiratorie; se non si ha a disposizione un fazzoletto, starnutire nella piega interna del gomito.

-Inoltre è obbligatorio gettare subito in appositi contenitori i fazzolettini di carta o altri materiali usati.

DISTANZA

-All’interno dell’Associazione è vietata ogni forma di assembramento.

-È obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di 2 metri, evitando contatti ravvicinati per tutta la permanenza all’interno della struttura. Se non è possibile mantenere la distanza di sicurezza di due metri, è obbligatorio indossare una mascherina chirurgica.

X